giovedì 5 febbraio 2009

Primi capitoli di febbraio dal Mondo dei Manga scan

Prime release di febbraio per il progetto MdM scan, ed ecco i download:

Primissimo capitolo di Mana, Manhwa coreano decisamente particolare

Scarica il capitolo

Terzo capitolo di Yuki no project, quando sei come un angelo

Scarica il capitolo

Le nostre prossime release, a giorni:



Café Latte Rhapsody cap. 2 - a breve
Meisou Kuiki cap. 1 - Venerdì 6/2
Mana cap. 2 - lunedì 9/2
Jumbor Barutronica cap. 3 - lunedì 9/2

Sul nostro sito web il Mondo dei Manga o sul forum del progetto MdM scan e Project trovi tutti gli altri capitoli precedenti. Qui puoi anche lasciare dei commenti, ringraziamenti, suggerimenti e altro sulle nostre serie in corso.

Sul nostro forum principale è attivo un sondaggio per votare quale delle nostre serie vi piace di più (o quale vi dispiace meno XD): link al sondaggio.

Siamo ancora alla ricerca di staff, quindi fatevi avanti ;)

Ciao a tutti ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che visito questo blog ma devo dire che è molto ben fatto..
anche io mi occupo di fumetti anche se in realtà sul mio blog posto le mie tavole. Vi andrebbe di scambiarci i link? se vi va lasciatemi pure un commento sul mio blog e vi inserirò subito tra i siti amici!
a presto!
ciaoo

Anonimo ha detto...

scusatemi ma ho sbagliato prima a mettere il link del mio blog...in realtà il suo indirizzo è http://www.showfarm.com/web/slotbackground/home !
ciao e scusatemi